A proposito di Kimi

Turrini commenta Kimi

Finlandia, nuova Mecca della F1

Narra la leggenda che Kimi Raikkonen, una volta smaltiti i fumi della anestesia nella clinica di Salisburgo, abbia subito chiesto una cosa: e come sta il mio amichetto Fernando?

Da Blog.quotidiano.it



Il Pagellone del Texas

VALSECCHI, 10. Per lo stoicismo mostrato restando impassibile all’interno del box Lotus. Poi, se volete, twittate a quelli della Lotus, so che Panorama ha simpaticamente promosso un hashtag o come cavolo lo chiamate, una roba tipo valsecchiforbrazil ma digitalmente sono un bradipo, se vi interessa attivatevi.
LOTUS, 2. Ma insomma. Non avendo soldi, hanno fatto e fanno miracoli (vedi secondo posto di Grosjean, voto 9). Appunto per questo, uno ci resta male. Non credo che Kovalainen abbia svaligiato Fort Knox. Trattasi di decisione umanamente sbagliatissima e sul piano del risultato evitabilissima. Poi mi dicono che al posto di Hulk si pigliano Maldonado. Boh, mi fa piacere, magari Pastor nel 2014 vince il titolo e io mi pento.
KIMI, 10. Si va ad Interlagos. Mi ricordo il 2007 e va mo là che quella cosa non è più successa e, con buona pace dei livorosi, sta diventando una sorta di favola che i ferraristi si raccontano al bar o in salotto. Ce l’hai in mente, quella volta in Brasile? E ce l’ho in mente sì.

Da Blog.quotidiano.net

 

Lascia un commento

