A proposito di Kimi

Premio al successo…

Alonso e Raikkonen: La Ferrari in garage in caso di titolo

20 dicembre 2013 – Fernando Alonso e Kimi Raikkonen hanno un motivo in più per cercare di riportare il titolo a Maranello: un’esemplare della supercar LaFerrari verrà regalato a chi riuscirà nell’impresa.

LaFerrari, presentata dalla casa di Maranello al Salone di Ginevra dello scorso marzo, è un bolide che va da 0 a 100km/h in meno di secondi e può superare i 350km/h grazie ai 963 cavalli forniti dal motore termico (800cv) e da quello elettrico (163cv).

L’auto è prodotta in soli 499 modelli e, come specificato dal presidente Luca di Montezemolo, gli interessati a sborsare oltre un milione di euro per accaparrarsela dovranno avere il requisito non secondario di possedere già cinque Ferrari.

Alonso, insieme a Felipe Massa e Rory Byrne, ha partecipato allo sviluppo della supercar e lo scorso mese di agosto l’ha portata in pista a Fiorano, mostrando notevole soddisfazione dall’esperienza di guida. Non c’è che che dire: la Ferrari sa come incentivare i propri piloti!

Da F1Passion.it



[…] Il sito della Scuderia ha superato ampiamente i dieci milioni di pagine viste (+13,5% rispetto al 2012) e ha avuto 3,5 milioni di visitatori unici (+28%) mentre le visite sono cresciute del 20% (da 4,5 a 5,5 milioni). Sono stati ben 227 i paesi da cui ci si è collegati: l’Italia è sempre la prima, seguita dalla Gran Bretagna, dalla Spagna, dagli USA e dal Brasile ma non mancano appassionati nella Repubblica Centrafricana o a Tonga. Fra gli incrementi più significativi c’è sicuramente la Finlandia (+554%): del resto, la notizia del ritorno di Kimi Raikkonen è stata la più cliccata dell’anno (166.119 accessi).

Da Ferrari.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...