A proposito di Kimi

Quantum Leap… “Oh mamma!”–02/01/2014

Da Ferrari.com



Nell’archivio fotografico di ogni giornale da oggi emergerà una nuova foto digitando le parole chiave “Raikkonen” e “Ferrari”, la prima di una lunga serie.

Questo perché, dall’annuncio del ritorno a Maranello del finlandese nello scorso settembre, è comparsa stamattina sul sito ufficiale della Ferrari la prima foto di Kimi in “maglia” rossa.

All’indirizzo http://formula1.ferrari.com/it/ con l’anno nuovo è arrivato anche l’aggiornamento della sezione “scuderia”, dov’è comparsa l’immagine di un serioso Kimi Raikkonen nuovamente in rosso.

Il finlandese indossa la nuova polo ufficiale della scuderia, riconoscibile dai due “graffi” neri sulla spalla sinistra e la foto è stata presumibilmente scattata lo scorso 18 dicembre, quando Kimi si è rifatto vivo a Maranello a 4 anni di distanza dall’ultima apparizione, per visitare la factory Ferrari.

Nella stessa pagina è possibile visualizzare anche le gerarchie del team tecnico 2014 composto da Stefano Domenicali (Team Principal), James Allison (Direttore Tecnico), Pat Fry (Direttore dell’Ingegneria), Corrado Lanzone (Produzione), Luca Marmorini (Direttore Motori ed Elettronica) e Nikolas Tombazis (Chief Designer).

Da F1Passion.it

Una Risposta

  1. elisa

    Oh mamma per davvero ;S

    2 gennaio 2014 alle 16:16

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...