A proposito di Kimi

“E’ fuori"!”…–21/01/2014

Briatore: “La Ferrari con Alo è una cosa, con Kimi è un’altra”

Per Flavio Briatore è il tempo della sfrenata promozione della seconda edizione di The Apprentice, talent show manageriale di Sky che permette al “boss” di condurre una carriera anche televisiva, dopo quella di manager di aziende, discoteche e di team di F1 (Benetton e Renault).

Nel corso del suo intervento promozionale a SkySport24, ieri sera poco prima delle 20, gli viene proposto il gioco della torre: salvi uno e fai cadere l’altro. Tra Moratti e Thohir mette fuori i tifosi, tra Renzi e Berlusconi salva tutti e due, poi arriva il duello Alonso/Raikkonen, da quest’anno compagni di squadra alla Ferrari.

La risposta era ovvia, dato che con uno di questi due Briatore ha vinto 2 titoli costruttori e 2 titoli piloti nel 2005 e nel 2006: “Nel gioco della torre scelgo di salvare Fernando, senza ombra di dubbio. La convivenza con Kimi? Mah, non saprei. Può darsi che motivi di più Fernando. Sicuramente Raikkonen è un pilota veloce, però io credo che la Ferrari con Alonso sia una Ferrari, con solo Kimi o con solo Massa sia un’altra Ferrari”.

Insomma per Briatore pochi dubbi su chi a Maranello deve appuntarsi i galloni del caposquadra e su chi a The Apprentice sarebbe “fuori”..

E in una lunga intervista appena uscita sul settimanale Oggi, Briatore parla anche di Michael Schumacher, altro suo pupillo, con cui ha vinto due campionati del mondo piloti nel 1994 e 1995 e un Costruttori nel 1995: “Per me e’ stato uno shock, non sono andato a trovarlo perché ora è inutile”.

Da F1Passion.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...