A proposito di Kimi

Amici & Affari–01/02/2014

Blundell in affari con Räikkönen. Seguirà la parte commerciale

L’ex pilota di Formula 1 Mark Blundell ha reso noto di aver stretto un accordo con il management di Kimi Raikkonen per rappresentare e aiutare i consiglieri del campione del Mondo 2007 nella gestione dei diritti commerciali attraverso la su MB Partners.

Raikkonen è rientrato alla Ferrari in questa stagione dopo essere uscito dalla Scuderia e dal Circus a fine 2009. In seguito, Kimi, dopo due anni di assenza dalla massima formula, è rientrato nel giro al volante della Lotus per poi siglare un nuovo contratto con la Rossa, che dal 2014 lo ha affiancato all’altro pilota del team Fernando Alonso.

“Conosco da molto tempo il management e i consiglieri di Raikkonen” – ha dichiarato Blundell citato da Crash.net – “E come tale, stiamo lavorando a stretto contatto per conto di Kimi. È senza dubbio uno dei migliori piloti di F1 sulla griglia di partenza.” Il ritorno del finlandese a Maranello è molto importante sia dal punto di vista della competitività della squadra, che ora schiera due piloti potenzialmente da titolo, ma è anche una grossa operazione sotto l’aspetto commerciale per entrambe le parti.

Da F1Passion.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...