A proposito di Kimi

Troppo veloce…–29/12/2014

Kimi Raikkonen papà: “È maschio” ma il tweet è un errore!

I nove mesi di attesa sarebbero finalmente terminati: Kimi Raikkonen diventa papà per la prima volta. La sua compagna, Minttu Virtanen avrebbe dato alla luce un maschietto. Ma il tweet pubblicato dal pilota finlandese è un clamoroso errore!

Dopo il divorzio dalla modella scandinava Jenni Dahlman, il campione finlandese aveva intrapreso la relazione con Minttu, ex hostess di volo che già nel 2013 lo aveva accompagnato in gran segreto a qualche GP. Minttu, considerata una donna dolce ma dal carattere forte, da quando la relazione è stata ufficializzata, è stata presenza fissa al box Ferrari. A poco più di un anno dalla loro prima uscita ufficiale, arriva il bebè a sigillare il loro amore.

La notizia diffusa questa notte da Kimi Raikkonen in realtà è un clamoroso errore! A riferirlo è Antonio Boselli che su Twitter diffonde la smentita: “Il tweet su Kimi era nelle bozze, spedito involontariamente, il pupo non è ancora nato” scrive il giornalista di Sky Sport. Probabilmente il campione finlandese lo ha pubblicato senza accorgersene. Del resto la nascita del bambino è prevista per inizio 2015, l’unica certezza è che sarà un maschio!

Da motori.fanpage.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...