A proposito di Kimi

Buoni propositi…- 15/04/2015

Kimi corre verso la conferma in Ferrari

Continuando così, Kimi resterà in Ferrari anche nel 2016. So che persino Marchionne ha fatto un salto sulla sedia, vedendo il primo giro ‘made in China’.

A Maranello stanno seriamente pensando di proporre al biondino il prolungamento del contratto, che scade al termine di questa stagione. Aspettano solo un po’ di conferme

Il Santo Bevitore, come si è visto sulle piste di Melbourne, Sepang e Shanghai, è molto determinato. Anche molto veloce, almeno in gara(in qualifica, onestamente, un po’ meno). Ed è un peccato che non possiate conoscere nella loro interezza i dialoghi via radio a gare in corso: vi assicuro che sono non solo divertenti, ma anche molto istruttivi.

Raikkonen vuole restare e si rende conto che, alla luce degli eventi del 2014, sono i risultati la miglior…caparra. Se riesce a far parlare ancora i cronometri, ottiene quello che desidera: chiudere carriera nella squadra che ha fortissimamente voluto riconquistare, realizzando ciò che in epoca moderna era stato compiuto solo da Clay Regazzoni e da Gerardone Berger.

E farebbe anche un favore a Maurizio Arrivabene, che avrebbe più tempo per ragionare sulle prospettive di  medio termine, ferma restando la indiscutibile presenza di Seb Vettel.

Ok, tutto è nelle mani (e nei piedi) dell’ultimo campione del mondo con la Rossa.

Da http://blog.quotidiano.net/turrini/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...