A proposito di Kimi

Vecchi amici raccontano..

Whitmarsh: “Raikkonen resta uno dei migliori”

Dopo mesi di silenzio è tornato a parlare quello che è stato un vero gentiluomo del Circus, alias Martin Whtimarsh, ormai dedito alle imbarcazioni dell’America’s Cup ma ancora interessato al mondo della velocità a quattro ruote.

Tema della questione Kimi Raikkonen, pilota che da sempre suscita sentimenti contrastanti negli addetti ai lavori a nel pubblico della F1.

“Forse i giorni migliori sono passati, tuttavia credo sappia fare ancora molto bene il suo lavoro senza commettere grossi errori – ha dichiarato al magazine Motor Sport l’ex team principal McLaren – A mio parere è un incompreso. Decisamente più disciplinato di quanto si pensi, è intelligente e soprattutto è capace di analizzare nel dettaglio il comportamento della macchina come in pochi altri sanno fare”.

“Per quanto mi riguarda lo avrei ripreso in squadra al termine del 2009 quando venne mandato via dalla Ferrari – ha proseguito – Avevamo anche iniziato le trattative però le richieste del suo management si erano rivelate un po’ troppo ambiziose e così abbiamo messo sotto contratto Button”.

“Oggi purtroppo sembra non riuscire a tirare fuori il potenziale di cui dispone, ad ogni modo continua a piacermi parecchio, in particolare il suo senso dell’umorismo…”.

Da F1Grandprix.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...