A proposito di Kimi

GP d’Italia, giovedì–03/09/2015

Kimi Raikkonen visita il nuovo Ferrari Store di Milano

Centinaia di tifosi in coda in attesa del pilota della Scuderia

Milano, 3 settembre 2015 – Tifosi Ferrari provenienti da ogni parte d’Italia e non solo si sono messi in coda fin dal primo mattino in attesa dell’arrivo di Kimi Räikkönen al Ferrari Store di Milano. Alla vigilia del Gran Premio di Monza, il pilota della Scuderia ha visitato il negozio aperto nei mesi scorsi nel centro della città, in via Berchet, per salutare lo staff e incontrare fan e appassionati. Kimi ha apprezzato questa sua prima visita al negozio e dopo un giro nei diversi settori e si è messo anche al volante di uno dei simulatori di Formula 1 a disposizione dei clienti nel Simulator Center. Tra i cinque circuiti disponibili (Monza, Imola, Mugello, Silverstone and Nürburgring), Raikkonen ovviamente ha scelto di cimentarsi con Monza, in attesa di farlo sul serio durante il fine settimana. Successivamente, il pilota ha accettato di buon grado di sottoporsi al rito degli autografi e dei saluti per fare felici centinaia di tifosi di ogni età.

Da Ferrari.com



Gran Premio d’Italia – Migliaia a Monza per il Meet and Greet

La Scuderia incontra i suoi tifosi alla Villa Reale

Monza, 3 settembre – Migliaia di persone, striscioni, cori e passione. Nemmeno uno scroscio di pioggia battente ha fermato l’entusiasmo per il Meet and Greet alla Villa Reale di Monza. Una formula semplice – portare la Scuderia a contatto con il suo pubblico, fuori dal circuito – che ha suscitato l’entusiasmo di tutti i partecipanti. Compresi i piloti. Una volta conclusa la diretta di Sky TV Sebastian, Kimi, Esteban e Marc hanno fatto crowdsurfing. Scendendo dal palco e rimanendo a lungo con i tifosi, a stringere mani e firmare autografi. Un’ora prima, Maurizio Arrivabene aveva aperto lo spettacolo per poi congedarsi con la frase “noi vi abbiamo qui” e la mano sul cuore. Meet and Greet non è un incontro “classico”, ma l’occasione, per il pubblico ferrarista, per sentire più vicini i protagonisti della F1. Più vicini in tutti i sensi, perché le domande poste dal pubblico spaziavano dai gusti gastronomici (pizza per Kimi, carbonara per Seb) alle piste preferite, per finire alle… fidanzate. Il tutto in una cornice favolosa, tra la Villa appena restaurata e il Parco. Da ripetere, assolutamente.

Da Ferrari.com



Italian Grand Prix – “Our best for the fans”

Kimi delighted to be at Monza again

It’s difficult to say how things will go here, this is the first real low downforce circuit and we have to wait until tomorrow practice to see roughly where we are. It would be nice to have a good weekend, in our home race, in front of our fans. For me none of the past races here in Monza have been ideal, my aim is always to win. Quite often I have had some good speed but something always happened and I couldn’t be on the top. It’s always nice to come to Monza, it has a lot of history and it would be a shame not to come back to this place. We’ll try our best to offer a good result to the fans.

Da Ferrari.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...