A proposito di Kimi

Parlando di Kimi… Turrini–29/12/2017

@barone. Credo che Kimi una volta lasciata la F1 non metterà più piede in autodromo. Nel 2017 di Gp ne avrebbe vinti due, a voler essere onesti. E lo sanno tutti, anche i detrattori.

@pompadour. Io il Raikkonen post carriera lo vedrei benissimo come barista in un locale zona Maranello.

@massimo alfani. Montezemolo voleva Alonso per il dopo Schumi ma Todt scelse Kimi e fece bene. La dinamica della Spy story determinò gli sviluppi post 2009. Fu un do ut des. Un signore, in tutti i sensi, allora, fine 2009, disse: questo non è sport ma solo business. Poi il tempo è stato galantuomo, per chi sa capire. (x)

@gian 79. Un libro su Kimi me lo chiedono in tanti ma sono ancora fermo alla prima parola. Indovinata? Bwoah… (x)

@gensimone. A scrivere un libro su Kimi mi divertirei come un pazzo quindi aspetto di andare in depressione per avviare l’opera e sollevarmi lo spirito!

@raik777. Kimi è un grande campione. Io non mi spiego (cioè, me lo spiego benissimo, ma fa niente) perché in Italia in tanti si affannino a reputarlo un babbeo sopravvalutato. Il sabato della pole di Montecarlo costoro erano tutti fuori di testa, idem quando Marchionne lo conferma per l’anno successivo (è già capitato spesso). Poi, se uno mi dice che nel 2007 Raikkonen aveva dieci anni in meno e si trovava meglio con le monoposto di allora, ci sto. Ma nell’ultimo mondiale è arrivato quarto con due trionfi virtuali (e lo sanno tutti, eh) e un secondo posto concessi al compagno capitano. Boh, come si fa a combattere il pregiudizio?

Da Blog Turrini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...